La sede operativa di Cecina nasce nel 2002 per rispondere alle esigenze di valorizzazione dei flussi di raccolta differenziate, con lo scopo di evitare il conferimento in discarica di frazioni pregiate e riutilizzabili.

L’impianto di Cecina si estende su una superficie di circa 5.000 m2 ed è dotato di attrezzature che rendono altamente flessibili le modalità di lavorazione dei materiali in accordo con le caratteristiche qualitative dei rifiuti in ingresso e le esigenze del mercato.

La versatilità della nostra lavorazione, che armonizza la velocità delle soluzioni meccaniche alla precisione e qualità della selezione manuale premette di cernire materiali con un alto grado di differenziazione.

Vista la funzionalità dei nostri impianti, fin dalle nostre origini, siamo stati una soluzione per gli artigiani e le piccole imprese di cui il nostro territorio è costellato, fornendo servizi di noleggio cassoni, raccolta e valorizzazione dei rifiuti.

Inoltre i nostri impianti sono a servizio del consorzio Comieco, per le attività di pulizia e pressatura della carta, e del consorzio Ecopneus, per l’attività di raccolta e stoccaggio di pneumatici fuori uso destinati al recupero.

impiantotrattamentocecina

Back to Top