LOGO REA_IMPIANTI_smallweb

 

Rea Impianti è una società al 100% del Comune di Rosignano Marittimo che si occupa della gestione del Polo Impiantistico di Scapigliato, di un impianto di recupero nel Comune di Cecina e della Manutenzione del Verde Pubblico nel Comune di Rosignano Marittimo.

A Gennaio del 2013, REA Impianti è stata scorporata da REA S.p.A. attraverso la cessione del ramo d’azienda al fine di adeguarsi alla normativa comunitaria e nazionale che impone alle Società di gestione dei servizi pubblici essenziali di rispondere a determinati requisiti.

Nel Marzo del 2014 il Comune di Rosignano Marittimo ha costituito la Rosignano Impianti e Tecnologie Srl (in breve RIT) e nel Luglio 2015 ha deliberato l’affidamento della concessione del polo impiantistico a RIT.

Nell’Ottobre 2015 RIT ha acquistato da REA Spa il 100% delle quote di REA Impianti alla quale RIT ha affidato la gestione del polo di Scapigliato e a Novembre 2015 RIT ha affidato a Rea Impianti la gestione del polo di Scapigliato e la gestione della manutenzione del verde pubblico.

Il 4 ottobre 2017 Rea Impianti incorpora, mediante un’operazione straordinaria di fusione inversa, RIT e diventata partecipata al 100% del Comune di Rosignano.

Back to Top

Vi piace il sito? Condividetelo!

Follow by Email
Facebook
Google+
http://www.reaimpianti.it/chi-siamo">
Twitter